FAQ

  • Il check-in è disponibile dalle 15:00

    Il check-out è previsto entro le 10:00.

    Quando possibile, possiamo offrire flessibilità sugli orari; consigliamo di contattarci in anticipo per verificare la disponibilità.

  • Essendo appartamenti privati e non una struttura alberghiera, non possiamo garantire un servizio di deposito bagagli.

    Tuttavia, quando l’orario lo permette, possiamo offrire una soluzione temporanea prima del check-in o dopo il check-out.

    In alternativa, possiamo consigliare punti deposito nelle vicinanze.

  • Gli appartamenti non dispongono di parcheggio interno, ma nel raggio di pochi minuti a piedi sono presenti parcheggi pubblici e zone di sosta temporanea utili allo scarico dei bagagli.

    Al momento della prenotazione è possibile richiedere informazioni riguardo la locazione del parcheggio più consigliato.

  • È inclusa una pulizia professionale completa prima dell’arrivo e dopo la partenza.

    Per soggiorni più lunghi è possibile richiedere pulizie aggiuntive o cambi biancheria (servizi extra a pagamento).

    Teniamo standard igienici molto elevati, utilizzando prodotti certificati e personale qualificato.

  • Gli animali domestici sono benvenuti negli appartamenti ManciUno e ManciDue.

    È possibile ospitare fino a due animali per soggiorno, previa comunicazione anticipata.

    Per garantire la pulizia e il comfort a tutti gli ospiti, è prevista una tariffa extra per il soggiorno con animali.

    Chiediamo che gli animali siano ben educati e sotto supervisione, e che vengano rispettate le dotazioni dell’appartamento.

  • La tassa di soggiorno viene applicata dal Comune di Trento per persona e per notte, fino a un massimo di 10 notti.

    Sono esenti dal pagamento:

    • Soggetti che effettuano terapie sanitarie presso strutture locali (es. Centro di Protonterapia).

    • Un (1) accompagnatore per ciascun paziente in terapia.

    • Minori di 14 anni.

    • Forze dell’ordine in servizio per esigenze operative.

    • Autisti di pullman e accompagnatori turistici che prestano assistenza al gruppo ospitato.

    • Soggetti con disabilità certificata ai sensi della normativa vigente, e un (1) accompagnatore ove previsto.